back to top

Riverdale: Skeet Ulrich non tornerà nella stagione finale

L’episodio di questa settimana di Riverdale, “Chapter One Thirty: The Crucible”, ha visto il ritorno di due volti familiari alla popolare serie di The CW: Mark Consuelos nel ruolo di Hiram Lodge e, brevemente alla fine dell’episodio, Marisol Nichols nel ruolo di Hermione Lodge. Entrambi gli attori avevano lasciato la serie nella quinta stagione come series regular, facendo delle apparizioni come ospiti anche nella sesta stagione. Con Riverdale nella sua ultima stagione e sempre più vicino al suo episodio finale, i fan si chiedono se anche altri volti familiari potrebbero apparire e, purtroppo, per uno dei fan preferiti la risposta è no. Secondo la star della serie Madchen Amick, l’attore di F.P. Jones, Skeet Ulrich, non tornerà.

Parlando con Decider (via TVLine), Amick – che ha diretto “The Crucible” – ha spiegato che Ulrich era stato invitato e che c’era l’intenzione di presentarlo in un episodio dedicato al suo personaggio, ma le cose sono andate diversamente.

“Era stato invitato e il piano prevedeva che tornasse”, ha detto la Amick. “Penso che questa fosse l’intenzione di Roberto [Aguirre-Sacasa]: far tornare tutti quelli che poteva nell’ultima stagione. C’era un episodio dedicato al suo personaggio, ma non è successo“.

Riverdale: le parole dell’attore

Ulrich ha lasciato Riverdale nella quinta stagione con F.P. che ha lasciato la Città con Pep per andare a Toledo con la sorellina di Jughead, Jellybean. Ulrich aveva annunciato la sua partenza a metà della quarta stagione, dicendo ai fan in una diretta Instagram che il motivo per cui aveva deciso di lasciare la serie era la sua noia creativa. Parlando con ComicBook.com, Consuelos ha dichiarato di essere entusiasta e grato di poter tornare a vestire i panni di Hiram Lodge per l’ultima volta, soprattutto dopo che il suo personaggio era stato ucciso in precedenza.

“Ho ricevuto una chiamata da Roberto [Aguirre-Sacasa], credo che la stagione fosse già iniziata, e ho fatto il mio… Ho accettato il fatto che forse ero l’unico personaggio a morire in Riverdale e a non tornare. Mi sono detto: “Va bene, non c’è problema”. Tutti quelli che muoiono tornano più e più volte. Forse Hiram è un’eccezione. Muore e basta”, ha detto Consuelos. “E a me andava bene, ma quando mi ha chiamato, mi ha chiesto: “Saresti interessato?”. Ho risposto: ‘Assolutamente sì’. Ho pensato: ‘Sì, sì. La risposta è sì”. E lui: “Non vuoi sapere di cosa parla l’episodio?” E io: “Certo, puoi dirmi di cosa parla l’episodio, ma mi piacerebbe tornare”. Quindi sì, ho colto al volo l’opportunità. Mi ha dato l’opportunità di dire… Rivedere i miei vecchi amici, vedere i set su cui ho passato giorni e ore e la troupe. Non capita spesso di poter dire addio due volte, quindi ho pensato… Sono stato estremamente grato per l’opportunità“.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI