back to top

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le aziende videoludiche abbiano deciso di sviluppare un gioco ispirato alla serie.

Squid Game

Secondo quanto afferma, infatti, il noto leaker Tom Henderson, sembra che un gioco originale sia in sviluppo. L’ispirazione, da un’azienda non ancora nota, è dovuta dal successo di Squid Game. La serie originale Netflix ha come protagonisti diversi centinaia di giocatori competere in giochi per bambini, rivisitati in tema più adulto (e mortale).

Quanto affermato dal leaker, il gioco di Squid Game sarebbe classificato come BR, ossia Battle Royale. Come molti hanno ipotizzato e immaginato, la serie sembra ispirata ai vari livelli di Fall Guys. Il gioco, infatti, è basato su diversi livelli in cui, i giocatori, sono costretti ad arrivare al traguardo per poter passare al livello successivo, pena per il fallimento, game over. Nella serie originale Netflix, la posta in gioco è molto più di un game over, i perdenti vengono, infatti, giustiziati.

Cosa ne pensate di un gioco ispirato a Squid Game? Ne abbiamo bisogno dopo il successo di Fall Guys? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI