back to top

Emma Corrin protagonista della serie FX, Retreat

Emma Corrin sarà la star protagonista della miniserie di FX, Retreat. Brit Marling e Zal Batmanglij, creatori della serie The OA (2016-2019), scriveranno e dirigeranno questo nuovo progetto.

The Crown (2016 – in produzione)

Secondo Deadline, Emma Corrin interpreterà Darby Hart, un detective dilettante al centro di un mistero di omicidio ambientato in un rifugio. Darby e altri 11 ospiti, infatti, sono invitati da un miliardario solitario a partecipare a un ritiro in un luogo remoto. Quando uno degli altri ospiti viene trovato morto, il detective dovrà dimostrare che si è trattato di un omicidio prima che l’assassino tolga un’altra vita.

Marling e Batmanglij sono coinvolti anche in qualità di produttori esecutivi con Andrea Sperling

Emma Corrin è conosciuta soprattutto per aver interpretato la Principessa Diana nella quarta stagione della serie NetflixThe Crown. Grazie a questo ruolo, l’attrice ha vinto Golden Globe e Critics Choice Awards come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Presto vedremo la Corrin nel nuovo film di Michael Grandage, My Policeman, al fianco di Harry Styles e nel film Netflix/Sony, L’amante di Lady Chatterley.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI