PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last Of Us, la serie: una nuova foto del Joel di Pedro Pascal

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le riprese di The Last of Us, la serie targata HBO, sono in pieno svolgimento. Nelle scorse ore è apparsa online una nuova foto scattata sul set che ritrae Pedro Pascal. L’attore, che interpreta Joel nell’adattamento del videogioco PlayStation, è ovviamente vestito come il personaggio, ma risulta un po’ difficile “capire” quanto effettivamente gli assomigli visto che indossa una mascherina.

TheLastofUsUpdates che ha diffuso la foto su Twitter ha anche riportato che una fonte anonima ha riferito che è stata girata una scena in cui qualcuno stava sparando a Joel ed Ellie, ma non erano sicuri di chi potesse essere. Ellie (Bella Ramsey) non può essere vista nella foto ma la fonte ha detto a TheLastofUsUpdates che i suoi capelli sembrano decisamente fedeli a quelli visti nei videogiochi.

Ecco la foto scattata sul set: 

Cliccate qui per vedere la prima foto ufficiale diffusa da HBO

Stando alle ultime voci, con molta probabilità vedremo la serie solo nella seconda parte dell’anno prossimo. Questo perché le riprese, attualmente in corso (qui la prima foto scattata con gli attori sul set), dovrebbero concludersi per inizio estate 2022.

Il cast dell’attesissima serie è al momento composto da: Pedro Pascal (The Mandalorian) che sarà JoelBella Ramsey (Lyanna Mormont in Game of Thrones) che interpreterà Ellie, Gabriel Luna che sarà Tommy, il fratello di Joel e Nico Parker che presterà il volto a Sarah, la figlia di quest’ultimo.

Basato sull’omonimo videogioco, la serie HBO The Last Of Us si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante. Dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipenderanno l’uno dall’altro per sopravvivere.

La serie di The Last Of Us sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione direttamente con il creatore del gioco Neil Druckmann. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog.

HBO non ha ancora annunciato il numero di episodi della serie e la data di arrivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Scene da un Matrimonio, lo showrunner sulla serie HBO: “Lo spirito di Bergman mi...

Scene da un Matrimonio, presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia, arriverà...

The Last Of Us, la serie: Kantemir Balagov ha concluso le riprese

Poche ore fa, il regista Kantemir Balagov ha annunciato di aver completato il suo lavoro sul...

The Prince, Gary Janetti rivela: “Il principe Harry sembra avere senso dell’umorismo”

Il creatore di The Prince, Gary Janetti, apparso nello show Watch What Happens Live,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

L’assistente di volo – The Flight Attendant, Kaley Cuoco condivide alcuni dettagli della seconda stagione

In una nuova intervista con Variety, Kaley Cuoco ha svelato alcuni dettagli sulla seconda stagione della serie HBO Max, L'assistente di volo - The...

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman lascia il progetto HBO

Natalie Portman ha lasciato la produzione del film HBO, I giorni dell’abbandono. Il film doveva adattare l'omonimo romanzo di Elena Ferrante. Ecco le dichiarazioni dei rappresentanti di...

House of the Dragon: Olivia Cooke parla della complessità della serie prequel di Game of...

L'attrice di House of the Dragon, Olivia Cooke, ha parlato con Collider della serie prequel di Game of Thrones. La Cooke ha parlato delle aspettative dei fan e delle...

The Last Of Us, la serie: Anna Torv si unisce al cast, sarà Tess!

Anna Torv (Fringe, Mindhunter) si unisce al cast della serie targata HBO The Last of Us. L'attrice interpreterà uno dei personaggi chiave di tutta la storia. Secondo...
spot_img