back to top

Ted Lasso 4 si farà? Ecco la risposta di Jason Sudeikis

Durante un’intervista con Entertainment TonightJason Sudeikis (Ted) ha parlato della possibile quarta stagione dell’acclamata serie Apple TV+, Ted Lasso.

Ecco le sue parole:

Mi sento un vero allenatore quando devo dire alla gente che non puoi guardare la stagione 4 quando siamo a metà della stagione 3. Non possiamo preoccuparci dei campionati quando siamo al primo turno di playoff, sai?

Il mese scorso Ted Lasso ha trionfato agli Emmy Awards 2021 nella categoria Miglior serie commedia. Inoltre, Hannah Waddingham (Rebecca), Brett Goldstein (Roy Kent) e Jason Sudeikis sono stati premiati per i loro ruoli nella serie Apple.

Sudeikis ha poi aggiunto:

Dobbiamo fare una partita alla volta. Per quanto possa sembrare un cliché, in realtà è la verità. È difficile pensare a cosa fare in un lontano futuro quando stai cercando di affrontare ciò che è proprio di fronte a te

La prime due stagioni di Ted Lasso sono ora disponibili su Apple TV+.

Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese, anche se non ha la minima esperienza in questo sport.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEET

CORRELATI