spot_imgspot_img

The Dark Pictures, House of Ashes: disponibile per console e PC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Disponibile da oggi The Dark Pictures, House of Ashes, l’ultimo titolo sviluppato di BANDAI NAMCO!

Iraq, 2003. all’ombra delle montagne Zagros, le Forze Speciali sono alla ricerca di armi di distruzione di massa quando vengono attaccate. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Segui le avventure dei cinque membri nel loro tentativo di organizzarsi con i nemici del mondo alla luce del sole per sopravvivere ai mostri del mondo sotterraneo. 

Guarda il nuovo trailer di House of Ashes, in cui la familiare figura del Curatore saluterà il tuo ritorno nell’Anthology e condividerà alcune nuove scene del gioco, dandoti un piccolo assaggio dell’orrore, dell’oscurità e della morte che ti attenderanno.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: