spot_imgspot_img

Iron Fist: cosa ci aspetta nel futuro a fumetti di Danny Rand?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sembra che Danny Rand abbandonerà presto l’identità di Iron Fist, lasciando il suo iconico costume verde e la maschera gialla in un bidone della spazzatura.

Ieri Marvel ha rilasciato “Iron Fist No More,” un’immagine promozionale illustrata da Gunji (Sword Master), che sembra anticipare alcuni importanti sviluppi nella vita di Danny. Il disegno, un omaggio alla famosissima tavola di Spider-Man, ci mostra Danny mentre si allontana dal suo costume, con intorno alcune strane ombre che lo osservano. Oggi dovrebbero arrivare ulteriori dettagli, con un’uscita prevista per febbraio 2022.

La partenza di Danny arriva dopo che il ragazzo ha perso i poteri di Iron Fist nella miniserie di sei numeri Iron Fist: Il Cuore del Drago di Larry Hama, David Wachter, Neeraj Menon e Travis Lanham. La serie ha visto Danny e alcuni comprimari — inclusi Pei e il suo draghetto Gork, Luke Cage e le Immortal Weapons — in una missione per fermare un’armata di non morti intenzionati a distruggere tutti i draghi celesti.

Nella pagina finale di Iron Fist: Heart of the Dragon, Danny dice a Luke Cage che, pur non avendo più i poteri, vorrebbe vivere in pieno la vita che gli resta, possibilmente in una nuova direzione senza la sua identità da supereroe.

L’ispirazione per “Iron Fist No More” arriva dalla storia “Spider-Man No More,” pubblicata su The Amazing Spider-Man #50, pubblicata nel 1967. Scritta da Stan Lee e disegnata da John Romita Sr. e Mike Esposito, raccontava di come Peter Parker fosse stufo della sua vita da supereroe e decidesse quindi di gettare via il suo costume. Ma in realtà questa rabbia dura poco e già alla fine dell’episodio Peter torna a salvare un innocente.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: