back to top

Gran Turismo 7: nuovo trailer Behind the Scenes di Polyphony

È arrivato un altro nuovo video della serie Behind the Scenes, questa volta incentrato sull’editor di livree di Gran Turismo 7.

Il piccolo trailer, intitolato “Livery” è il quarto trailer di questo tipo ad arrivare nelle ultime due settimane e con diverse settimane rimaste fino al lancio del gioco stesso, non possiamo fare a meno di chiederci se le clip continueranno ad arrivare con questa costanza.

L’editor della livree è il tema centrale della clip, con Yamauchi che spiega come le livree sono una parte importante del motorsport, con le migliori che sono indissolubilmente legate a determinate auto e gare nel corso della storia. Gran Turismo Sport è stato il primo gioco della serie GT a presentare un editor di livree al momento del lancio nel 2017.

Anche se non c’è ancora stato un approfondimento sulla funzionalità, Yamauchi afferma nel video che l’obiettivo è migliorare l’usabilità, per consentire ai giocatori di esprimersi con ancora più facilità. Ciò potrebbe significare una modifica dell’interfaccia utente per inserire a nostro piacimento le decalcomanie selezionate.

Oltre all’editor della livrea, la clip ci offre un’altra occhiata ad alcune delle auto in arrivo su Gran Turismo 7, inclusa una mitica Alpine A220. Appaiono anche entrambe le versioni della Super Formula SF19, Honda e Toyota.

Se Polyphony Digital continua a rilasciare nuovi media a questo ritmo, non ci vorrà molto per aspettare il prossimo episodio della serie Dietro le quinte.

Cosa ne pensate di questa nuovo trailer di Gran Turismo 7? Avete intenzione di acquistarlo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI