back to top

Stranger Things 4: il nuovo teaser trailer verrà svelato oggi?

Oggi, 6 novembre 1983 – scusate, volevamo dire 6 novembre 2021, si celebra lo Stranger Things Day 2021 . Per l’occasione Netflix ha svelato il programma di eventi dedicati alla serie che avranno luogo domani. Ma oltre a questo vedremo anche il nuovo trailer? Le probabilità sono altissime! Sicuramente verrà mostrato un nuovo teaser trailer dedicato alla California, la nuova location dove si svolgeranno gli eventi.

Ecco la scaletta completa con gli orari italiani:

  • ore 9:00 – via alle celebrazioni ispirate allo show ideato dai fratelli Duffer.
  • ore 16:00 – Una parola: California. Verranno condivisi contenuti inediti legati alla California, nuova location dove si svolgeranno gli eventi
  • ore 18:00 – esplora il mondo di Stranger Things come mai prima d’ora con la prima mappa ufficiale di Hawkins, creata dall’artista Kyle Lambert.
  • ore 20:00 – verrà svelato uno sneak peek dei titoli degli episodi della quarta stagione
  • ore 22:00 – spazio a un tour dei negozi dedicati allo show che apriranno a Los Angeles e New York.
  • ore: 24:00 – How We Stranger Things Day, suggerimenti relativi ai festeggiamenti grazie agli interventi di creatori e collezionisti
  • 0re 01:00 del 7 novembre – il cast presenterà il nuovo merchandise dedicato a Stranger Things: nuovi capi di abbigliamento e oggetti per festeggiare lo show ci saranno i cereali General Mills, Champion, Funko e Bandai.

Cliccate qui per vedere il teaser trailer presentato durante il TUDUM

La sinossi di Stranger Things

Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI