back to top

Pokémon GO: torna Giovanni accompagnato da Lugia Ombra!

Giovanni sta tornando su Pokémon GO, e questa volta porta con se un nuovo Pokémon Ombra LeggendarioNiantic ha annunciato nuovi dettagli sul mini-evento “L’oscurità ritorna minacciosa“.

Questo evento segna il ritorno del leader del Team Rocket. Giovanni torna dopo un’assenza di diversi mesi e introdurrà Lugia Ombra nel gioco insieme a diversi nuovi Pokémon. Se siete fortunati, durante l’evento, sarà possibile catturare la versione cromatica di Vullaby.

Sfortunatamente, Lugia Ombra in Pokémon GO assomiglia ovviamente ad altri Pokémon Ombra, usando il modello Lugia base del gioco con gli occhi rossi e alcuni effetti d’ombra intorno al corpo. In Pokémon XD: Gale of Darkness, il gioco che ha introdotto i veri e propri “Shadow Pokémon” nel franchise, Shadow Lugia aveva una colorazione alternativa e un design leggermente diverso. Un vero peccato che non sia stata utilizzata questa versione speciale.

Pokémon GO Lugia Ombra

Per completare l’evento, gli allenatori dovranno sconfiggere 5 Reclute del Team Go Rocket, sconfiggere un capo del Team Go Rocket e sconfiggere Giovanni. I giocatori riceveranno il Super Rocket Radar come ricompensa durante la ricerca speciale per cercare di rendere meno tediosa l’esperienza. Completando la ricerca speciale si avrà un accesso esclusivo ad un’altra ricerca speciale alla fine del mese, che probabilmente farà sì che i giocatori ottengano un Hoopa Libero. Questa versione di Hoopa è significativamente più potente della versione base e sarà un alleato prezioso sia nei Raid che nelle battaglie della Lega Lotte GO.

Non vedete l’ora, come noi, di sconfiggere Giovanni? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI