back to top

Sonic Frontiers: è questo il nuovo titolo della serie?

SEGA deposita un marchio facilmente inerente al titolo in lavorazione sul famoso porcospino blu, ed anche Square Enix e Bandai Namco hanno registrato nuovi marchi di recente, facendo presagire novità in arrivo dai publisher.

Il nuovo episodio della fortunata e storica serie di SEGA sul porcospino blu più famoso del mondo, il cui sviluppo è stato annunciato a maggio, potrebbe aver trovato un titolo definitivo. Sembrerebbe infatti chiamarsi Sonic Frontiers, almeno stando al marchio depositato lo scorso 22 ottobre proprio dalla casa nipponica, sia in giapponese che in inglese.

Sonic Frontiers

E non è tutto, oltre a depositare il marchio Sonic Frontiers SEGA ha depositato anche i marchi Shining Force e Hikari to Yami no Eiyuu (in inglese Heroes of Light and Darkness), ma questi ultimi riguarderebbero titoli mobile in sviluppo.

Anche Square Enix ha registrato nuovi marchi di recente, precisamente il 21 ottobre. Si tratta di The Diofield Chronicle e The Beasts of Burden, quest’ultimo depositato anche in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia.

Nuovi marchi sono stati depositati anche da Bandai Namco lo scorso 1 novembre, precisamente Origination per gli Stati Uniti, ed in Giappone Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival e Taiko no Tatsujin: The Drum Master il 2 novembre.

Ricordiamo che l’aver depositato nuovi marchi non significa necessariamente che nuovi titoli arriveranno, ma almeno nel caso di Sonic Frontiers sembra che qualcosa possa essere annunciato nel prossimo futuro, essendo ufficialmente in sviluppo un nuovo gioco della serie. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTEGematsu

CORRELATI