back to top

Stranger Things 4: svelati i titoli di tutti gli episodi dell’ultima stagione!

In occasione dello Stranger Things Day, Netflix ha diffuso in rete un video grazie al quale ha rivelato i titolo degli episodi che andranno a comporre questa quarta ed ultima stagione dello show!

Prima di lasciarvi al video con l’elenco dei titolo degli episodi, vi ricordiamo che Stranger Things 4 sarà disponibile su Netflix nei mesi estivi del 2022. Ci sarà da attendere ancora qualche mese quindi.

Clicca qui per rivedere l’ultimo teaser trailer rilasciato durante lo Stranger Things Day

I titoli degli episodi di Stranger Things 4

  1. Hellfire Club
  2. La Maledizione di Vecna
  3. Il Mostro e la Supereroina
  4. Caro Billy
  5. Il Progetto Nina
  6. Il Tutto
  7. Il Massacro al Laboratorio di Hawkins
  8. Papà
  9. Il Piano

Nella primavera del ’86, l’avventura continua…

La sinossi di Stranger Things

Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.

CORRELATI