spot_imgspot_img

Killing Eve 4, Jodie Comer: “Non vogliamo che la qualità cali”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jodie Comer, intervistata da Variety, ha confermato che la quarta stagione di Killing Eve sarà l’ultima. La serie tv di successo ha fatto guadagnare a Sandra Oh (La direttrice, Grey’s Anatomy) il suo primo Golden Globe.

La conclusione dello show BBC è frutto di una decisione presa dal team creativo della serie e non da un’improvvisa cancellazione. Jodie Comer dirà quindi addio a Villanelle, l’iconico personaggio che l’ha resa una star:

Non vogliamo mai e poi mai che quella [qualità] cali, o portare avanti una storia per il gusto di andare avanti, che si tratti di avidità o altro. Sembra che siamo arrivati ​​a questo punto in cui possiamo davvero concentrarci sul finale

L’attrice di The Last Duel e Free Guy – Eroe per gioco, probabilmente, non farà parte di nessun futuro spin-off di Killing Eve:

Non ho mai preso parte a nessuna conversazione

Laura Neal è la sceneggiatrice e showrunner dell’ultima stagione; la quarta donna a dirigere la serie dopo la creatrice Phoebe Waller-BridgeEmerald Fennell e Suzanne Heathcote

Qui sotto potete trovare il primo teaser della quarta stagione di Killing Eve:

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: