back to top

La Fantastica Signora Maisel 4: ecco le prime immagini della nuova stagione

Prime Video ha rilasciato le prime immagini della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel.

La serie Amazon è stata creata da Amy Sherman-Palladino, che è anche produttrice esecutiva insieme a Daniel Palladino. Rachel Brosnahan interpreta la protagonista, Mrs. Maisel. Nel cast anche Alex BorsteinTony ShalhoubMarin Hinkle, Michael ZegenKevin PollakCaroline Aaron e Jane Lynch.

Ecco le immagini de La Fantastica Signora Maisel 4.

Nella terza stagione, Midge (Brosnahan) e Susie (Borstein) hanno scoperto che la vita in tournée con Shy (Leroy McClain) era affascinante ma umiliante. Le due hanno imparato una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai.

La Fantastica Signora Maisel ha vinto 20 Emmy Awards, 3 Golden Globe, 6 Critics Choice Awards, 2 PGA Awards, un WGA Award e un Peabody Award. Alex Borstein ha vinto due volte l’Emmy come Miglior Attrice non protagonista, così come Rachel Brosnahan (Miglior Attrice in una serie commedia o musicale).

Vi ricordiamo che nella quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel avremo una mini reunion di Una Mamma per Amica. Milo Ventimiglia e Kelly Bishop, infatti, si riuniranno con la creatrice e produttrice esecutiva Amy Sherman-Palladino.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI