back to top

Arcane torna per la seconda stagione su Netflix

Dopo il successo della serie animata di League of Legends Arcane, Netflix ha ordinato una seconda stagione con membri del cast chiave confermati per il ritorno.

Arcane League of Legends

I membri chiave del cast vocale, tra cui Ella Purnell nei panni di Jinx, Katie Leung nei panni di Caitlyn Kiramman e Hailee Steinfeld nei panni di Vi, sono già stati confermati per il ritorno nella seconda stagione, secondo quanto riportato da Variety sabato 20 novembre.
I produttori esecutivi includono anche Christian Linke, Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu.

Riot Games, che ha rilasciato il gioco online di successo League of Legends nel 2009, ha collaborato con Netflix e lo studio di animazione francese Fortiche per creare Arcane.
Per quanto riguarda il rinnovo dello show, i co-creatori Linke e Alex Yee hanno dichiarato:

“Siamo estremamente felici della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e Fortiche per consegnare la nostra seconda stagione”.

Al momento, non è stata annunciata alcuna data di uscita per la seconda stagione di Arcane e i dettagli sulla sua trama sono scarsi.
Tuttavia, Netflix ha condiviso il proprio annuncio sull’account Twitter di Netflix Geeked, pubblicando un breve video con un’animazione che mostra il numero “2” scoppiettante di magia, accompagnato dalle voci dei personaggi dello show.

La prima stagione di Arcane è ora in streaming su Netflix.
La seconda stagione non ha ancora una data di uscita.

Voi avete visto Arcane?
Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

Trailer Arcane

CORRELATI