Marvel’s Avengers: gameplay con Spider-Man nel nuovo DLC

spot_imgspot_img

Marvel’s Avengers è finalmente pronto per rilasciare il suo nuovo DLC dedicato a Spider-Man. Con i nuovi contenuti aggiuntivi potremo giocare nei panni di Peter Parker con diverse modifiche rispetto ai giochi dedicati.

Il DLC di Marvel’s Avengers dedicato a Spider-Man è previsto in rilascio il prossimo 30 novembre. Grazie ad IGN possiamo vedere in anteprima diverse azioni di gameplay dedicate all’Uomo Ragno.
Peter, nel DLC, scopre il nuovo malvagio piano della AIM per acquisire nuova tecnologia che renderebbe il suo esercito inarrestabile.

Dal filmato sul nuovo DLC di Marvel’s Avengers scopriamo che Peter Parker si unisce ai Vendicatori. Durante il video scopriamo che il gameplay è stato adattato alle azioni veloci e reattive del nuovo eroe fornendo fluidità ai comandi del giocatore. Ovviamente potremo gestire a pieno i Sensi di Ragno per poter schivare in tempo i nemici oppure ondeggiare con agilità tra i palazzi.
Nuovo personaggio vuol dire anche nuovi costumi, con l’Uomo Ragno possiamo quindi scegliere diversi costumi, come tratto iconico di un gioco dedicato a questo eroe.

Come già anticipato, il DLC dedicato a Spider-Man di Marvel’s Avengers sarà disponibile per Playstation 4 e PlayStation 5 il prossimo 30 novembre. Il nuovo contenuto, ricordiamo, è dedicato ai possessori del gioco su piattaforme Sony.

Siete pronti per una nuova avventura con Spider-Man in Marvel’s Avengers? Cosa ne pensate dei nuovi contenuti dedicati al gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI

×