back to top

Matrix 4: una nuova immagine con Jonathan Groff contro Neo di Keanu Reeves

Una nuova immagine di Matrix 4 rivela il personaggio di Jonathan Groff che si difende da Neo, interpretato da Keanu Reeves.
The Matrix Resurrections è il quarto film del franchise, che si svolge a circa 18 anni dall’uscita dell’ultimo film, Matrix Revolutions, nel 2003.

The Matrix  Resurrections

Diretto da Lana Wachowski, il film vede di nuovo Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, le star della trilogia originale.
Si uniscono al cast Jessica Henwick, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Christina Ricci, Priyanka Chopra Jonas e Jada Pinkett Smith che torna nei panni di Niobe.

Un approfondimento sul cast di Matrix 4

Jessica Henwick ha preso recentemente parte allo show Netflix/Marvel, Iron Fist e ha doppiato Elle nella serie animata Blade Runner: Black Lotus.
Abdul-Mateen II è forse meglio conosciuto come Black Manta nei film di Aquaman, mentre Neil Patrick Harris ha una lunga carriera, da How I Met Your Mother a Una serie di sfortunati eventi di Netflix.
Groff è apparso come Re Giorgio in Hamilton di Lin-Manuel Miranda e come investigatore principale dell’FBI nella serie MindHunter di David Fincher su Netflix.
Christina Ricci ha precedentemente lavorato con Lana Wachowski nel suo film Speed ​​Racer del 2008, mentre Priyanka Chopra Jonas ha recentemente recitato nel film originale di Netflix The White Tiger.

Si sa poco del personaggio di Groff, incluso il suo nome, ma sembra che avrà un ruolo molto importante.
L’immagine ricorda i primi combattimenti di arti marziali di Neo dal primo film di Matrix, mostrando il tipo di calcio ad alta quota per cui la serie è nota.

Dai un’occhiata all’immagine completa qui sotto:

Matrix 4

Keanu Reeves non è estraneo all’azione, essendo passato dall’interpretare assassini distaccati a raffinati eroi d’azione.
L’attore ha messo alla prova il suo coraggio con tali ruoli all’inizio con Point Break del 1991 e Speed ​​del 1994 prima di diventare un vero eroe informatico di arti marziali in Matrix del 1999 e nei suoi sequel.
Da quel momento, Reeves ha ridefinito di nuovo il suo status di star d’azione, assumendo il ruolo di John Wick nella serie omonima, che ha portato l’attore in un mondo completamente nuovo del genere.
Reeves sta finendo le riprese di John Wick: Capitolo 4 ed è già pronto per saltare in un quinto film.

Mentre il trailer di The Matrix Resurrections ha mostrato alcune delle acrobazie, l’azione e le magie tecnologiche che hanno reso la serie originale così unica, c’è ancora molto da rivelare, ma nel frattempo ci accontentiamo di osseraver questa nuova immagine.
Non è chiaro quanto simile in volume e stile sarà l’azione in Matrix 4 rispetto ai film originali, ma Reeves e il resto del cast sembrano più che in grado di gestire qualsiasi cosa gli venga proposta.

Per il pubblico, un ritorno a Matrix significa aspettarsi un’azione esagerata di arti marziali e sparatorie, che Resurrections sembra stia preparando.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti e continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI