back to top

With Love: trailer e trama della nuova serie Amazon

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la trama di With Love, la nuova serie TV di Amazon dai toni romantici e drammatici.

With Love Amazon Prime

La serie di 5 episodi debutterà su Prime Video il 17 dicembre.

Trailer e trama

Questa prima stagione segue i fratelli Diaz, Lily (Emeraude Toubia) e Jorge (Mark Indelicato), che sono impegnati a trovare l’amore e uno scopo. Lily ha recentemente rotto con il suo amore di lunga data e sta mantenendo la fede che un tipo speciale di scintilla l’attende. Inoltre, ha il sostegno della sua famiglia latina, determinata a trovarle il compagno perfetto. Cosa potrebbe andare storto?

Inoltre embra che Jorge abbia trovato la sua anima gemella, ma lui e Henry (Vincent Rodriguez) riusciranno a trovare un compromesso?

With Love Amazon Prime

Cast

Infine tra i protagonisti di With Love di Amazon figurano Rome Flynn, Desmond Chiam, Isis King, Todd Grinnell, Constance Marie, Benito Martinez, Andre Royo, Renée Victor e Pepe Serna.

Produzione

Tutti gli episodi sono scritti e prodotti da Calderón Kellet. L’episodio pilota è diretto e prodotto da Meera Menon. With Love è prodotto dalla società di produzione di Kellett, GloNation e Amazon Studios.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI