back to top

Naomi: Superman e un misterioso Thanagariano nel trailer

Il primo trailer della nuova serie DC Naomi mostra i poteri della giovane eroina, il suo incontro con Superman e un misterioso Thanagariano, che assomiglia a Hawkman. Dopo che è stato pubblicato il primo poster, il trailer anticipa i punti più importanti della serie TV. Naomi Mcduffie (Kaci Walfall) inizia a scoprire che ha poteri enigmatici e un passato cosmico, dopo essersi trovata nel mezzo di una lotta tra Superman e un nemico sconosciuto. Di seguito trovate il poster ed il trailer:

La ricerca di risposte di Naomi sarà abbastanza impegnativa, dovrà anche affrontare diversi individui intenzionati ad utilizzare le sue capacità per i loro scopi. Ma per fortuna avrà l’aiuto di Dee, un guerriero thangariano dello stesso pianeta di Hawkman e Hawkwoman che sfoggia il loro stesso paio di ali metalliche Nth. Interpretato da Alexander Wraith, il tatuatore rappresenterà un mentore per la giovane protagonista. “Crede davvero in lei più di quanto lei possa credere in se stessa” ha spiegato Kaci Walfall in una recente intervista. “Anche se non ha tutte le risposte, le insegna sempre di più su come controllarsi.”

Non è chiaro se Tyler Hoechlin riprenderà il suo ruolo di Superman in Naomi. È possibile che questo uomo d’acciaio sia interpretato da un altro attore. In effetti, Crisi sulle Terre Infinite ha mostrato varie versioni di Superman nei vari mondi paralleli dei film e delle serie TV DC. Non sappiamo ancora se Naomi è collocata nello stesso universo di Flash e Batwoman.

Creata da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell, Naomi ha debuttato nel 2019 sotto l’etichetta Bendis’ Wonder Comics. Naomi, una ragazza apparentemente normale, scopre che i suoi genitori vengono da un altro mondo dopo un incontro con Superman. Con i poteri del volo, della super-forza e della manipolazione di energia si unisce alla squadra Young Justice. Nel dicembre 2020, è arrivata la notizia che Ava Duvernay avrebbe adattato il fumetto in una serie TV.

La premiere di Naomi sarà trasmessa martedì 11 gennaio 2022, su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI