back to top

The Crown 5: Netflix sospende le riprese fino al 2022 a causa del Covid

Come confermato da Variety, Netflix ha interrotto la produzione della quinta stagione di The Crown per le vacanze prima del previsto a causa del COVID-19. La variante Omicron, infatti, non sta dando tregua al Regno Unito.

the crown

Non è chiaro quanti casi siano stati scoperti, ma secondo il Daily Mail, almeno otto membri della troupe sono stati colpiti. Un portavoce di Netflix ha dichiarato a Variety.

The Crown ha terminato le riprese un giorno prima del previsto per le vacanze di Natale a seguito di alcuni casi positivi all’interno del team, garantendo così la sicurezza degli altri e in modo che tutti i membri della produzione possano godersi una pausa festiva con i loro cari

Lo riprese riprenderanno all’inizio di gennaio. Nel cast di The Crown, oltre alla star di Tenet (2021), Elizabeth Debicki (Diana), anche Dominic West (Carlo), Imelda Staunton (Elisabetta II), Lesley Mancille (Margaret), Jonny Lee Miller (John Major), James Murray (Andrea) e Khalid Abdalla (Dodi Al-Fayed).

Vi ricordiamo che Kristen Stewart ha interpretato la Principessa Diana nell’atteso film di Pablo LarraínSpencer, in arrivo il 20 gennaio 2022. Proprio come The Crown, anche il film di Larraín, presentato alla 78ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ha suscitato diverse polemiche. Fonti vicine alla famiglia reale, infatti, hanno avvertito i fan che il film è storicamente impreciso.

La quinta stagione di The Crown non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI