back to top

Epic Games Store: rivelato il quarto gioco gratuito

Come avevamo già accennato in precedenza, per celebrare le festività natalizie, Epic Games Store sta regalando dei magnifici titoli. Al posto di regalare un gioco a settimana, ha deciso di regalarne uno ogni giorno per un determinato periodo di tempo. Questo è il terzo gioco che Epic Games Store ha regalato fino ad adesso, e a quanto pare, il gioco disponibile per il momento è uno dei migliori di sempre.

Il primo gioco del primo giorno che Epic Games Store ha regalato è stato Shenmue 3, successivamente sostituito con Neon Abyss. Per quanto riguarda il terzo gioco, si trattava di Remnant: From the Ashes, un gioco di successo del 2019 dello sviluppatore Gunfire Games.

Epic Games Store The Vanishing of Ethan Carter

Il gioco che adesso troviamo disponibile gratuitamente nel negozio di Epic Games Store è The Vanishing of Ethan Carter. Si tratta di una delle primissime avventure interattive sfondo horror. Il gioco ha debuttato nel lontano 2014 rimanendo per anni soggetto a commenti e critiche da parte del pubblico. La trama racconta l’avventura di un investigatore del paranormale Paul Prospero che riceve una lettera dal dodicenne Ethan Carter. La lettera è una richiesta di aiuto che lo condurrà nella terra natale del ragazzo, Red Creek Valley. Qui sarà incaricato a riscostruire la verità che si cela dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia. Appena arrivato nel piccolo villaggio minerario, inizia a confrontarsi con i primi fatti apparentemente inspiegabili.

Il gioco sarà disponibile all’interno dell’Epic Games Store fino al 20 dicembre alle ore 17:00, successivamente, come gli altri giochi in precedenza, verrà sostituito dal prossimo gioco misterioso.

Che ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI