back to top

Assassinio sul Nilo: Armie Hammer e Gal Gadot sono sospetti di Poirot nel trailer

20th Century Studios svela un nuovo trailer di Assassinio sul Nilo. Il trailer vede Hercule Poirot di Kenneth Branagh coinvolto in un nuovo mistero di omicidio. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Agatha Christie.

Funge da sequel dell’adattamento di Branagh del 2017, Assassinio sull’Orient Express e vede il cinque volte candidato all’Oscar tornare al timone e davanti alla macchina da presa nei panni dell’eccentrico detective Hercule Poirot. 

Assassinio sul Nilo vedrà Poirot invitato a bordo della SS Karnak per una vacanza egiziana con una coppia perfetta in luna di miele. Successivamente verrà incaricato dell’importante compito di identificare quale dei passeggeri si trova dietro l’omicidio del cadavere a bordo.

assassinio sul nilo poster

Trovate qui il trailer italiano di Assassinio sul Nilo

Cast

Branagh guida il cast di Assassinio sul Nilo insieme alla star Tom Bateman e ai nuovi arrivati ​​nella serie Annette Bening, Gal Gadot, Ali Fazal, Dawn French, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright. Lo sviluppo del sequel è stato annunciato appena una settimana dopo che l’uscita di Assassinio sull’Orient Express è diventata un grande successo finanziario per la 20th Century Fox. Anche se la produzione non è ufficialmente iniziata fino alla fine del 2019, in seguito all’acquisizione da parte della Disney dell’ex studio. Dopo aver subito diversi ritardi a causa della pandemia di COVID-19 in corso, Assassinio sul Nilo arriverà ufficialmente nelle sale l’11 febbraio.

assassinio sul nilo trailer

Siete impazienti di vedere il film al cinema?
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI