back to top

John Cena travestito da Peacemaker diventa virale in un Tik Tok

Nel 2021 The Suicide Squad ha espanso l’universo live-action DC, portando alcuni antieroi e cattivi meno noti sul grande schermo. Tra loro c’era Christopher Smith / Peacemaker (John Cena), che sarà protagonista di una serie spin-off su HBO Max nel 2022. Anche prima che i trailer della serie fossero pubblicati, i fans avevano già apprezzato l’interpretazione di John Cena. L’attore ha mostrato una propensione a indossare il costume di Peacemaker, anche nella vita reale. In un recente Tiktok dell’utente @webheadedhero, John Cena – vestito da Peacemaker per una convention – è stato inserito nel video in un modo piuttosto divertente.

Il cast di Peacemaker è costituito da John Cena come Christopher Smith, Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Jennifer Holland come Emilia Harcourt, Steve Agee come John Economos, Freddie Stroma come Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Larry Fitzgibbon come Lochlyn Munro, Annie Chang come Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow come Keeya e Rizwan Manji come Jamil.

John Cena e James Gunn parlano di Peacemaker

“Peacemaker è un’opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso la lente di questo supereroe/supercattivo/ il più grande idiota del mondo” ha spiegato il regista James Gunn, quando la serie è stata annunciata per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC alla piena ampiezza di una serie. E ovviamente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”

“Ho detto prima che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico” ha aggiunto John Cena. “Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fans lo vedano.”

“È un mondo, nello specifico il mondo DC, che la HBO Max non avrebbe mai saputo creare” ha spiegato il capo di HBO Max Casey Bloys, in una recente intervista. “E quando hai qualcuno come James Gunn che vuole farlo, è bisogna assolutamente approfittarne. Quando si pensa a queste serie, tutti fanno qualcosa di più di quello che HBO potrebbe in genere fare.”

Peacemaker debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI