spot_imgspot_img

Naomi usa i suoi poteri nella sinossi di “Zero to Sixty”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha pubblicato la sinossi di “Zero to Sixty”, il terzo episodio della prima stagione di Naomi. La sinossi anticipa ulteriori sviluppi nella storia delle origini di Naomi Mcduffie (Kaci Walfall), come affronta i suoi nuovi super poteri e come questo si inseriscono nella sua vita di liceale a Port Oswego. Secondo la sinossi, ciò causerà qualche interessante enigma narrativo, sia per Naomi sia per i suoi alleati e i suoi avversari. Potete leggere la sinossi di seguito:

IMPARA A CAMMINARE PRIMA DI POTER CORRERE – Naomi (Kaci Walfall) viene guidata da Dee (Alexander Wraith) quando impara a sfruttare i suoi poteri, il tutto mentre si destreggia nella sua vita quotidiana da adolescente finendo la sua domanda per il college. E visto che l’ossessione di Naomi per le risposte scoperte porta lei ed i suoi amici a dei comportamenti pericolosi, Zumbado (Cranston Johnson) cerca l’aiuto di un vecchio amico per migliorare ulteriormente i suoi piani. Con Mary-Charles Jones, Barry Watson, Mouzam Makkar, Daniel Puig, Camila Moreno, Will Meyers, Aidan Gemme e Stephanie March. Sheldon Candis ha diretto l’episodio scritto da Oscar Balderrama.

La storia di Naomi

Naomi segue il viaggio di un’adolescente dalla sua piccola città nordoccidentale alle vette del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale fino al nucleo, Naomi si propone di scoprire le sue origini e ciò che scopre sfiderà tutto ciò che crediamo dei nostri eroi. Oltre a Kaci Walfall che interpreta Naomi, la serie avrà come protagonisti Camila Moreno, Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Agents of SHIELD), Cranston Johnson (Filthy Rich), Barry Watson (7th Heaven, Hart of Dixie), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait, Grey’s Anatomy), Aidan Gemme (Tomorrowland, Dora the Explorer), Mouzam Makkar (The Fix, Champions), Will Meyers (Gotham, Blue Bloods) e Daniel Puig (The System).

Parla del viaggio di Naomi per diventare pienamente se stessa. Alla fine non diventerà la persona che diventerà subito. Saremo con lei in questi momenti di lotta e trionfo e vittoria, mentre impara a essere un eroe” ha spiegato lo showrunner Jill Blankenship a Entertainment Weekly. “Ha iniziato a rendersi conto che questo legame e affinità che aveva per Superman era in realtà radicato in qualcosa di molto più profondo di quanto pensasse. Arriviamo a guardare come scopre in tempo reale [che] Superman [è] davvero parte della sua storia e lei è parte della sua.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: