back to top

The Flash: il nuovo poster del finale di serie vede Barry “unmasked”

Mancano solo due episodi alla conclusione della nona e ultima stagione di The Flash di The CW e ora il network ha rilasciato un ultimo poster. Mercoledì è stato pubblicato un nuovo poster per la longeva serie DC, in cui il Flash di Grant Gustin è senza marchera. Nel poster, che potete vedere qui sotto, Barry si guarda alle spalle tenendo in mano la sua maschera mentre, in lontananza, si intravedono i poster delle stagioni precedenti.

Attenzione da qui in poi l’articolo contiene piccoli SPOILER, continuate a vostro rischio e pericolo!

È difficile dire se questo poster sia indicativo dell’effettivo smascheramento di Barry nel finale della serie, che andrà in onda mercoledì 24 maggio, ma in un certo senso l’eroe è gia stato smascherato. All’inizio di questa stagione, gli spettatori hanno visto come la sua nuova squadra di nemici, che ora sono una sorta di alleati, avesse già scoperto l’identità di Flash, quindi non è più esattamente un super-segreto, ma è qualcosa che il pubblico in generale non sa ancora. Anche se il poster non è un indizio di ciò che accadrà, è un bel modo per celebrare l’ultima corsa di Gustin nei panni dell’iconico personaggio.

Grant Gustin è disponibile a interpretare nuovamente Flash


Anche se il suo periodo come The Flash sta per finire su The CW, Gustin non ha del tutto escluso di tornare a vestire i panni del personaggio in futuro. L’attore ha dichiarato a Us Weekly che, sebbene non stia pensando di tornare a interpretare il personaggio in questo momento, ascolterà sempre le proposte per The Flash.

“Al momento non riesco a pensarci, ovviamente”, ha detto Gustin. “Ma se qualcuno mi chiamasse in futuro e mi dicesse: ‘Ehi, abbiamo questa fantastica idea di Flash’, ovviamente accetterei la telefonata e ascolterei l’idea. E credo che questo sia un personaggio a cui, a prescindere dal fatto che lo interpreti di nuovo o meno, sarò associato più di qualsiasi altra cosa nella mia carriera, per il resto della mia vita. Quindi, ascolterò sempre qualsiasi proposta di Flash”.

CORRELATI