back to top

The Flash: Ezra Miller rompe il silenzio dopo la revoca di un ordine restrittivo

Ezra Miller di The Flash ha ufficialmente rotto il silenzio sull’accusa di molestie ricevuta, dopo che il giudice l’ha revocata nello stato del Massachusetts. L’attore è stato accusato dopo che Shannon Guin ha sostenuto che si è comportato in modo inappropriato con suo figlio non-binario. Lo ha inoltre accusato di aver molestato la sua famiglia, in un articolo di The Daily Beast della scorsa estate. Non ci sono mai state accuse penali contro Miller. Il suo avvocato, Marrissa Elkins, dice che la madre ha avviato tutte le interazioni con il bambino. I reportage hanno anche affermato che l’attore di The Flash stava brandendo un’arma, in particolare un’arma da fuoco, contro al bambino. Tuttavia Miller e il suo avvocato lo hanno negato.

“L’ordine originale, perseguito da Shannon Guin, a nome del suo bambino minore, era basato su accuse false” ha rivelato Marrissa Elkins in una dichiarazione. “E’ stato frustrante per Ezra. Guin ha presentato le sue false accuse in un momento in cui Ezra stava lottando con problemi di salute mentale significativi. Ed è riuscito a venire in tribunale per difendersi contro le affermazioni spurie fatte da questo individuo. Se Ezra fosse riuscito a comparire in tribunale l’anno scorso e avesse condiviso la verità sulle sue interazioni molto limitate con Ms. Guin, sono fiduciosa che non avrebbero emesso l’ordine originale.”

La dichiarazione di Ezra Miller

Ezra Miller al proposito ha detto in una dichiarazione: “Sono incoraggiato dal risultato di oggi e molto grato in questo momento a tutti coloro che sono stati accanto a me e hanno cercato di garantire che questo grave abuso del sistema di ordine di restrizione fosse fermato. Gli ordini di restrizione hanno lo scopo di fornire sicurezza agli individui, le famiglie e i bambini che sono in pericolo. Essi non sono destinati ad essere utilizzati come armi da parte di coloro che cercano attenzione o fama fugace sui tabloid o una sorta di personale vendetta, quando ci sono persone che hanno bisogno di questi servizi. Sono stato ingiustamente e direttamente preso di mira da un individuo che i fatti hanno dimostrato ha una storia di tali azioni manipolative e distruttive. Imploro quei membri dei media, che hanno sconsideratamente diffuso false affermazioni e non sono riusciti a riportare con precisione la verità e il contesto di questa storia, di tenersi a uno standard superiore e prendersi il tempo per trovare i fatti, piuttosto che inseguire i clic”.

“Su una nota personale, voglio che tutti sappiano che sto continuando a fare del mio meglio per preservare il mio benessere e quello che posso, per invertire il danno collaterale questa prova ha portato a me e quelli vicino a me” ha continuato l’attore di The Flash. “Infine, a tutte voi creature in questo mondo che avete avuto l’enorme coraggio di vedermi nonostante tutto questo e essere qui con me – passerò molto tempo cercando di spiegarvi cosa ha significato avere il vostro sostegno. Avete la mia eterna gratitudine, ammirazione e amore.”

Il futuro dell’attore nei DC Studios

A causa di tutte le accuse, il futuro di Ezra Miller nei DC Studios è stato a lungo in dubbio. Non c’era una risposta sicura su possibili nuove interpretazioni Flash. I co-amministratori delegati dei DC Studios James Gunn e Peter Safran sono stati vicini all’attore prima del rilascio di The Flash, ma non potevano ancora dire se sarebbe tornato o meno, lasciando tutto dubbioso. Ora, il regista di The Flash Andy Muschietti ha confermato che se tornerà a dirigere un sequel, Miller sarà ancora l’uomo più veloce del mondo.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI