back to top

Rainbow Six Extraction: nuovo Lore trailer prima del lancio!

Come rivelato due giorni fa, in collaborazione con Microsoft, Rainbow Six Extraction sarà lanciato il 20 gennaio 2022 su Game Pass per Xbox Series X | S, Xbox One e Windows PC. Il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Ubisoft Store e Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.

Per uno sguardo approfondito sui letali Archei, che i giocatori dovranno affrontare, dai un’occhiata a questo altro video.

La dottoressa Elena “Mira” Alvarez, direttrice di REACT R&D, guida la squadra che raccoglie informazioni cruciali sulla minaccia degli Archei. Ogni nemico ha le sue capacità e mutazioni. Impara, adattati e collabora per sopravvivere. Rainbow Six Extraction arriverà il 20 gennaio 2022. Preordina ora. Gli amici giocano gratis fino a 14 giorni con Buddy Pass.

Rainbow Six ‎‎Extraction sarà fornito di due token “Buddy Pass” che consentono di giocare con gli amici per un massimo di 14 giorni su tutte le piattaforme. ‎

Che ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI