back to top

Leggende Pokémon: Arceus – nuovo trailer in preparazione del lancio

Leggende Pokémon: Arceus è il prossimo grande titolo, esclusivo per Nintendo Switch, in arrivo davvero a breve. La data di uscita del nuovo gioco di The Pokémon Company è infatti programmata per il 28 gennaio, dobbiamo attendere ancora due settimane per provare con mano la nuova esperienza del franchise. Nintendo ha rilasciato proprio oggi un nuovo trailer di panoramica del gameplay e della narrativa che troveremo nella regione di Hisui.

Questo nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus mostra la regione di Hisui, pubblicizzandola come un mondo con paesaggi pieni di diversi tipi di Pokémon. Vale la pena notare che Leggende Pokémon: Arceus non è un vero gioco open world, è in realtà molto simile ai vecchi Monster Hunter, ma crea comunque una linea netta per i prossimi titoli della serie principale che usciranno.

Il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus mette in evidenza alcuni dei nuovi Pokémon che i giocatori potranno incontrare nella regione di Hisui, come la nuova evoluzione di Stantler, Wyrdeer. Insieme alle varia cavalcature, possiamo dare un’altra occhiata a Kleavor, una nuova forma evolutiva per Scyther introdotta proprio in questo titolo. Kleavor è uno dei Pokémon Regale che serve essenzialmente come uno dei combattimenti contro i boss di Leggende Pokémon: Arceus.

Questo ultimo trailer ci fa vedere le principali funzionalità del titolo in attesa dell’uscita ufficiale. Leggende Pokémon: Arceus sta portando il franchise di TPC in nuove direzioni audaci e rischiose, non ci resta che attendere se l’ambiziosa scommessa di Game Freak sarà ripagata o se questa formula sarà da totalmente da rivedere.

Anche voi siete in trepidante attesa Leggende Pokémon: Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI