back to top

Ava DuVernay pubblica un nuovo trailer di Naomi

Questa settimana debutterà Naomi, l’ultima serie TV dell’Arrowverse trasmessa su The CW. Il cast e il team di produzione della serie sono davvero notevoli, tra loro troviamo la co-creatrice e produttrice esecutiva Ava Duvernay. Quest’ultima – il cui lavoro include A Wrinkle in Time, When They See Use 13 – ha espresso la sua emozione nel portare la storia di Naomi Mcduffie (Kaci Walfall) sul piccolo schermo. per aumentare l’hype sui social media, Ava DuVerany ha condiviso un nuovo trailer della serie TV.

Mi è stato chiesto perché sto facendo una serie su The CW su una ragazza nera che scopre di essere un supereroe. Perché voglio che ci sia una serie su una ragazza di colore che apprende che in realtà è un supereroe. E poi essere di essere forte. NAOMI debutta domani. Così orgogliosa. Trailer tutto nuovo.

Naomi segue il viaggio di un’adolescente dalla sua piccola città nordoccidentale alle vette del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale fino al nucleo, Naomi si propone di scoprire le sue origini e ciò che scopre sfiderà tutto ciò che crediamo dei nostri eroi. Oltre a Kaci Walfall che interpreta Naomi, la serie avrà come protagonisti Camila Moreno, Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Agents of SHIELD), Cranston Johnson (Filthy Rich), Barry Watson (7th Heaven, Hart of Dixie), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait, Grey’s Anatomy), Aidan Gemme (Tomorrowland, Dora the Explorer), Mouzam Makkar (The Fix, Champions), Will Meyers (Gotham, Blue Bloods) e Daniel Puig (The System).

“Abbiamo un sacco di informazioni nei primi due episodi, il che significa che possiamo inventare cose nuove ed interessanti. Questo è esattamente quello che sta succedendo” ha rivelato Ava DuVernay. “Questa cosa è pronta e sta funzionando”. Più tardi nel panel, la creatrice di Naomi ha parlato del coinvolgimento di Brian Michael Bendis e David Walker nell’adattamento televisivo.

“Sono stati il sinonimo del contrario della mascolinità tossica” ha spiegato Ava DuVernay. “Hanno detto ‘Questa è la nostra bambina, prendila e crescila nel modo in cui si desidera’. Sono stati adorabili nel fidarsi… Questo è qualcosa che ci hanno dato come artisti e creatori, ci hanno dato il dono di dire ‘Guarda, non abbiamo intenzione di gestire in piccolo questo processo. Amiamo Naomi, ci piacerebbe vedere come lei è nelle mani di due donne. Prendetela e fatene una cosa vostra”.

“Entrambi sono stati incredibilmente solidali con noi e hanno portato Naomi dove andrà nella serie, che sarà un percorso diverso rispetto a dove andrà nella prossima stagione dei fumetti” ha continuato Ava Duvernay. “Penso che Naomi sia un personaggio abbastanza forte, merita ed è in grado di mantenere multiple iterazioni con gli artisti che la interpretano. Proprio come Spider-Man, proprio come Batman. Naomi dovrebbe essere in grado di avere anche quelle interpretazioni multiple.”

La premiere di Naomi va in onda domani su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI