Shadow Warrior 3: Data di uscita comparsa per sbaglio?

Svelata la data di uscita di Shadow Warrior 3!

spot_imgspot_img

Finalmente stiamo per avere nuovi dettagli su Shadow Warrior 3. L’attesissimo action in prima persona, sviluppato da Flying Wild Hog sarebbe dovuto uscire nel 2021, per poi essere rimandato a causa della pandemia nel 2022. Gli sviluppatori non avevano annunciato alcuna finestra di lancio ma avevano promesso che con l’arrivo del nuovo anno sarebbero arrivati sia la data di uscita che ulteriori dettagli sul titolo.
Adesso siamo più vicini che mai all’avere nuove informazioni. Sia il Microsoft Store che il Playstation Store hanno infatti pubblicato in anticipo sia la data di uscita, sia altre informazioni sul rilascio di Shadow Warrior 3, tra cui prezzo, bonus pre-ordine e descrizione ufficiale:

Secondo entrambe le pagine ufficiali il gioco uscirà l’1 Marzo 2022 e costerà 49,99€.
Chi pre-ordinerà il titolo inoltre avrà accesso a Shadow Warrior e Shadow Warrior 2, oltre ad una Katana in edizione limitata, utilizzabile all’interno del gioco.
Ecco infine la descrizione del gioco:

Shadow Warrior 3 porta su un altro livello la particolare serie sparatutto in prima persona, con una perfetta miscela di frenetiche sparatorie, taglienti combattimenti corpo a corpo e uno spettacolare sistema di movimento a corsa libera.

Per tutte le altre info potete controllare la pagina di gioco.
Ricordiamo che Shadow Warrior 3 è in uscita per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Rimanete su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEIGN
ViaIGN

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here