back to top

Life is Strange Remastered: rimandato su switch

Life is Strange Remastered Collection in versione switch non uscirà più il 1 febbraio, al contrario delle sue altre versioni.

Life is Strange: Remastered Collection

L’account twitter ufficiale di Life is Strange ha dichiarato che la versione switch del gioco è stata rimandata “più tardi quest’anno”.

“La collection uscirà comunque su Google Stadia, Playstation, Xbox e PC il prossimo 1 febbraio come precedentemente annunciato” cita il tweet.

“Abbiamo diverse novità per entrambi i titoli pianificate prima del lancio, iniziando con un approfondimento il prossimo martedì” ( 25 gennaio).

“Comunque ci dispiace dover spostare più avanti la versione Nintendo Switch, ma i giochi hanno bisogno di ancora un po’ di tempo prima che siano pronti, ma verranno comunque rilasciati quest’anno“.

Questa è già la seconda volta che che Life is Strange viene rimandato su Nintendo Switch.

Life is Strange: True Colors è uscito sulle altre piattaforme in settembre 2021, ma la versione Switch era stata rimandata a dicembre, con una release fisica pianificata per il 25 febbraio 2022.

E’ anche la seconda volta che la Remastered Collection stessa viene rimandata.

La Collection Remastered era stata inizialmente pianificata per uscire nel 2021 su tutte le piattaforme subito dopo l’uscita di Life is Strange: True Colors a settembre.

Lo sviluppatore Deck Nine ha confermato lo scorso agosto che a causa della pandemia sarebbe stato rimandato nel 2022 per non fare troppa pressione sul team del gioco.

La Collection Remastered promette di migliorare il dettaglio grafico dei personaggi e ambiente sia nel primo Life is Strange che nel suo prequel. Sarà anche migliorata di molto la qualità delle animazioni, secondo Square Enix, con performance registrate completamente in motion capture, con migliore anche agli effetti di luce e al motore grafico.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi futuri aggiornamenti!

CORRELATI