back to top

Crysis 4: annunciato ufficialmente il quarto capitolo

Crytek ha spiazzato tutti con un tweet in cui annuncia il quarto capitolo della saga di Crysis, famoso FPS di cui non vediamo un sequel dal 2013.

Dopo il lavoro eseguito per ringiovanire, prima Crysis 1 e poi l’intera trilogia, Crytek ha deciso di annunciare al pubblico che lo sviluppo di Crysis 4 è finalmente iniziato. Il cinguettio contiene un teaser trailer molto criptico in cui, tuttavia, possiamo notare, in un frame, l’elmo di Prophet. Nel resto del video possiamo vedere strutture distrutte e dei pilastri esagonali innalzarsi da terra. La conclusione del video mostra un numero 4.

Crysis 4

Dopo l’annuncio su Twitter è stato pubblicato anche un articolo nel bog ufficiale del gioco in cui viene, appunto confermato Crysis 4.
L’articolo è firmato direttamente da Avni Yerli, CEO di Crytek che dimostra una certa vicinanza ai giocatori che attendevano da tempo l’annuncio. Come comunicato da Yerli, il gioco è nelle prime fasi di sviluppo quindi dovremo attendere ancora un po’, sia per dettagli più approfonditi, sia su quali console “girerà” il nuovo titolo. Il CEO non ha però resistito nell’annunciarne lo sviluppo aggiungendo che Crytek sta cercando di ampliare il proprio personale per poter seguire a pieno il nuovo progetto.

Ora quindi sappiamo che Crysis 4 è in sviluppo e saremo ancora più impazienti nel vedere una nuova opera da parte di Crytek.
Cosa ne pensate dell’annuncio? Non vedete l’ora di metter mano ad un nuovo capitolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI