Evil Dead: The Game – Posticipata la data di uscita!

spot_imgspot_img

Il publisher Saber Interctive e lo studio di sviluppo Boss Team Games hanno annunciato che il gioco in uscita per il mese di febbraio Evil Dead: The Game è stato rinviato. Si tratta di un gioco multiplayer cooperativo asincrono 4vs1, in cui una squadra di quattro giocatori deve vedersela con un demone impersonato da un altro utente. Inoltre è basato sul franchise horror conosciuto in Italia come “La Casa”.

Nel gioco vestirete i panni del di Ash Williams, interpretato da Bruce Campbell al cinema, ma anche dei suoi amici. I questo modo potrete collaborare e affrontare le forze del male. Potrete inoltre cimentarvi nella modalità multiplayer competitive per dimostrare chi è il più forte. L’ambientazione di Evil Dead: The Game, si ispira non solo ai tre capitoli della saga cinematografica (La Casa, La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre), ma anche alla serie televisiva prodotta da Starz, Ash Vs. Evil Dead.

Sembrerebbe inoltre che questo sia il secondo rinvio perché l’uscita di Evil Dead: The Game era prevista inizialmente nel 2021. Sfortunatamente i fan dovranno aspettare ancora, la nuova data di uscita è il 13 maggio 2022.

La motivazione di questa posticipazione arriva direttamente dallo studio, che, ha deciso di prolungare i tempi per offrire un prodotto migliore. Questo posticipo darà al team il tempo per sistemare al meglio Evil Dead: The Game. In compenso però, durante il mese di febbraio, Boss Team Games darà ufficialmente il via ai preordini. Inoltre verrà anche pubblicato un trailer del gioco nuovo di zecca.

Il gioco sarà arricchito da una modalità single player e porterà Evil Dead: The Game su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Nintendo Indie World Showcase: tutti gli annunci del nuovo evento

Questo 11 maggio 2022 si è tenuto il Nintendo...

Alan Wake Remastered: in arrivo per Nintendo Switch!

Per riportare alla luce la prima avventura di Alan...

Mario Strikers: Battle League – Svelato il roster completo!

Manca esattamente un mese all'uscita di Mario Strikers: Battle...

Marvel’s Spider-Man 2, aggiornamenti dall’attore di Venom

Sembra che uno dei più importanti attori di Marvel's...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here