back to top

Non aprite quella porta: ecco il trailer ufficiale del nuovo sequel presto su Netflix

È stato appena rilasciato il trailer ufficiale di “Non aprite quella porta“, sequel diretto del film del 1974, distribuito da Netflix a partire dal 18 febbraio 2022.

Non aprite quella porta: il trailer e la sinossi

Melody (Sarah Yarkin), sua sorella adolescente Lila (Elsie Fisher) e i loro amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson), si dirigono nella remota città di Harlow, in Texas, per iniziare una nuova avventura imprenditoriale idealistica.
Ma il loro sogno si trasforma presto in un incubo ad occhi aperti quando disturbano accidentalmente la quiete della casa di Leatherface, lo squilibrato serial killer la cui eredità intrisa di sangue continua a perseguitare i residenti della zona, tra cui Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l’unica sopravvissuta al famigerato massacro del 1973, ed è molto determinata a cercare vendetta.

Non aprite quella porta

La storia sarà ambientata molti anni dopo gli eventi del sequel e sarà dunque completamente slegata da tutto il franchise, in una città che da anni ormai non sentiva più il nome dello spaventoso serial killer.
Tutti i sette film dunque non verranno presi in considerazione e, sulla scia di Halloween del 2018, si concentrerà in particolare sulla resa dei conti tra l’unica sopravvissuta e il killer spietato

David Blue Garcia che subentra ai fratelli Ryan e Andy Tohill, si è occupato della regia del film, che conta un budget di circa 20 milioni di dollari, mentre la sceneggiatura è stata scritta dallo storico Kim Henkel.

Non aprite quella porta uscirà il 18 febbraio su Netflix.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere nei commenti!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI