back to top

Assassin’s Creed Valhalla – Dove trovare le tombe dei caduti

Con l’aggiornamento 1.4.0 di Assassin’s Creed Valhalla, l’epopea vichinga di Eivor ci porta ad affrontare nuovi scenari dove è il platforming a fare da padrone, chiamati Tombe dei caduti. Purtroppo, oltre all’abilità con il controller è necessario usare un po’ di testa per scovare tutte e quattro le tombe nascoste nell’estesa mappa inglese.

Ma se non avete tempo da perdere, questa è la guida che fa per voi!

Il Santuario di Manius

Come anticipato, le tombe in Assassin’s Creed Valhalla sono quattro sparse per tutta la mappa di gioco principale. Quindi, per avviare la quest, Eivor dovrà dirigersi a Ravenstorphe e parlare con un gruppo di abitanti affollati vicino al fiume. Una volta conclusosi il dialogo, attraversate il corso d’acqua fino alla montagna di fronte a voi. Ricordiamo, per localizzare questo santuario e le tombe successive è fondamentale utilizzare il corvo messo a disposizione.

ac_valhalla_manius_tomb

La tomba di Venutius

Questa tomba si trova nella regione dell’Eurvicscire. La posizione precisa ve la forniamo nell’immagine di gioco presente qui in calce. Comunque, potrete trovare l’ingresso tra le montagne a sudovest della città di Doncaestre. Come per quella precedente, anche qui dovrete percorrere un sentiero in salsa platform per recuperare le preziose ricompense.

La tomba di Bouddicca

La terza tomba si trova nella porzione di mappa accessibile fin dalle prime battute di gioco: l’Anglia orientale. Si può trovare poco fuori dalla città di Elmenham, dirigendovi a est. La località segreta potrebbe risultare un po’ più difficile delle altre da trovare ma vi basterà usare ancora una volta il vostro corvo per facilitarvi l’impresa.

Cassivellaunus, l’ultima tomba

La quarta e ultima tomba di Assassin’s Creed Valhalla si trova nello Sciropescire. Quindi, potreste trovare difficoltoso dirigervi lì fin da subito se siete neofiti del capitolo. Non ci sono punti di riferimento importanti intorno alla tomba nascosta, per cui vi consigliamo di affidarvi allo screenshot in calce qui sotto (e al corvo, come al solito).

Le ricompense delle Tombe dei Caduti

Dopo aver esplorato e completato tutte e quattro le tombe, riceverete il set completo dell’eroe caduto. Oltre ciò, otterrete dei manufatti che preferiamo non descrivere nello specifico per non rovinarvi la sorpresa. Al momento non si sa a cosa possono servire questi specifici premi. Forse lo sapremo solo all’uscita dell’espansione “L’alba del Ragnarok”.

Non sai di cosa stiamo parlando? Dal 10 marzo, Ubisoft renderà disponibile la nuova, massiva espansione di Assassin’s Creed Valhalla intitolata proprio “L’alba del Ragnarok“. Se anche tu sei impaziente per la sua uscita, continua a seguirci per approfondimenti e maggiori dettagli in merito!

Se state cercando le Tombe dei Caduti, significa che state giocando ad Assassin’s Creed Valhalla. Cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere nei commenti e non perdete altri contenuti di Nerdpool.it!

CORRELATI