Capcom: spunta un misterioso countdown

spot_imgspot_img

La software house Capcom, ovvero gli autori di Dino Crisis e Street Fighter, ha dato il via a una nuova fase di comunicazione con i loro fan. Infatti, a questo link è possibile visualizzare un countdown che terminerà domenica 20 febbraio alle 22 (ora italiana). Ma cosa significa tutto questo?

Non c’è un’indicazione precisa sulla natura del countdown e Capcom non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma è interessante notare come coincida con il termine del torneo di Street Fighter. Sempre riguardo alla famosa serie picchiaduro, il conto alla rovescia potrebbe indicare l’inizio dei festeggiamenti per il trentacinquesimo anniversario. La casa di sviluppo non è nuova a queste iniziative. Infatti, basta guardare i festeggiamenti per il trentesimo della serie e la raccolta completa dei primi capitoli.

Le speculazioni non si interrompono qua e c’è chi sta già guardando verso annunci ancora più roventi. Tra questi, il possibile e attesissimo remake di Dino Crisis, famosissimo survival horror di Capcom del 1999 e rimasto da allora nella mente dei videogiocatori più anziani.

Ricordiamo che il capitolo più recente di Street Fighter è uscito nell’ormai lontano 2016 su Playstation 4 e PC. Una sua versione migliorata, la Arcade Edition, è stata rilasciata l’anno successivo per poi concludere con un ulteriore upgrade solo nel 2020 chiamato Champion Edition. Che sia arrivato il momento dell’annuncio di un nuovo capitolo?

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi un remake di Dino Crisis? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su Capcom e sui suoi prodotti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Resident Evil 4 Remake: Matthew Mercer non sarà Leon

L'intero internet è piombato nel caos dopo l'annuncio ufficiale...

Street Fighter 6: analisi del trailer e considerazioni generali

Quando tre mesi fa Capcom ha rilasciato il teaser...

Resident Evil 4: annunciato il remake allo State of Play

Annunciato poco fa il remake di Resident Evil 4...

Capcom vuole far tornare una IP storica “abbandonata”!

Quando si parla di publisher videoludici, Capcom è sicuramente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here