back to top

Mario Kart 8 Deluxe – I circuiti del DLC saranno giocabili online gratuitamente

Pronti a riscoprire i tracciati dei vecchi Mario Kart?

Nintendo, durante l’ultimo Nintendo Direct, ha annunciato il rilascio del DLC Pass Percorsi Aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe. Questo contenuto includerà ben 48 piste dai precedenti Mario Kart, in versione rimasterizzata. Il DLC verrà suddiviso in 6 parti, ciascuna delle quali contenente 8 nuovi tracciati, la prima parte verrà rilasciata il 18 Marzo.
Questo pacchetto costerà 24,99€ oppure sarà gratuito per coloro che sono abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Quest’ultimo include anche il DLC Happy Home Paradise di Animal Crossing New Horizon e l’accesso ai giochi del catalogo Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.
Sulla pagina del DLC di Mario Kart 8 Deluxe è però comparsa una descrizione che ha reso subito felici moltissimi utenti:

I percorsi del pacchetto 1 di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi saranno giocabili in locale e online dal 18 marzo nella modalità Amici e avversari, anche se un solo giocatore possiede il Pass percorsi aggiuntivi . Dal 22 marzo, i percorsi del pacchetto 1 appariranno anche nella selezione casuale delle corse mondiali o regionali contro avversari online

Potremo dunque provare questi nuovi percorsi in compagnia di un amico che ha già acquistato il Pass Percorsi Aggiuntivi, ma soprattutto, seppur in maniera casuale, potremmo provarli nelle modalità online. Un’ottima mossa da parte di Nintendo per permettere anche a chi non possiede il DLC di riscoprire le vecchie piste della serie, e considerare l’idea di acquistarle.
Non ci resta dunque che aspettare il 18 Marzo per vedere questi splendidi circuiti rimasterizzati su Mario Kart 8 Deluxe.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI