back to top

Ghost Rider: la nuova serie Marvel cambierà radicalmente Johnny Blaze

Un’anteprima ufficiale del primo numero della nuova serie Ghost Rider della Marvel Comics rivela un enorme cambiamento di status quo per Johnny Blaze.

Ghost Rider #1 arriverà nelle fuetterie USA il ​​prossimo mercoledì, 23 febbraio, ad opera di Benjamin Percy, dell’artista Cory Smith, del colorista Bryan ValenzaLa Casa delle Idee promette che la nuova serie solista di Johnny Blaze sarà in grado di adottare un approccio da “ritorno alle origini” nella sua interpretazione dello Spirito della Vendetta.

La vita di Johnny Blaze è stata spesso molto tragica, con la perdita dei suoi genitori, di sua moglie e dei suoi stessi figli. In Ghost Rider n. 1 di Percy e Smith, tuttavia, Johnny avrà “la vita perfetta: una moglie e due figli, un lavoro in un’officina di riparazioni auto e una comunità di una piccola città che lo sostiene“. Da notare però che Johnny sfoggia anche una grande cicatrice sulla testa, con qualcosa di spaventoso e pericoloso in agguato dietro l’angolo. In particolare, lo stesso Percy ha recentemente dichiarato a CBR che in questa nuova serie “Johnny Blaze non ha più il controllo sullo Spirito di Vendetta e, quando è posseduto, non ha memoria di ciò che è accaduto“, scuotendo ulteriormente le cose.

Scritto da Benjamin Percy e illustrato da Cory Smith con i colori di Bryan Valenza e lettering di Travis Lanham, Ghost Rider #1 sarà in vendita il 23 febbraio negli USA.

ViaCBR

CORRELATI