back to top

MARVEL, debutta un nuovo design delle sentinelle in X-FORCE annual #1

Wolverine, Domino e Kid Omega sono costretti a confrontarsi con orde di Sentinelle artigliate che portano i loghi di Orchis nel prossimo X-Force Annual #1.

Una nuova variante delle Sentinelle appare nell’X-Force Annual #1 di marzo, le gigantesche creazioni robotiche sembrano essere una svolta sui robot usati da Orchis, l’organizzazione che combatte contro l’ascesa dei mutanti nei fumetti degli X-Men.

CBR.com ci presenta un’anteprima esclusiva dell’annuale, scritto da Nadia Shammas, disegnato da Rafael Pimentel e colorato da Carlos Lopez. L’anteprima mostra uno scorcio su Emma Frost e Bestia prima di concentrarsi su Wolverine, Domino e Kid Omega, che si trovano sotto assedio da un gruppo di Sentinelle che indossano maschere e brandiscono lame che ricordano gli artigli di adamantio di Wolverine. Logan va subito a lavorare contro questi avversari, affettando, tagliando a dadini e facendo quello che sa fare meglio.

La copertina di X-Force Annual #1, disegnata da Taurin Clarke, mostra che tutte le Sentinelle che affrontano Wolverine e i suoi compagni sono decorate con il logo di Orchis. Il gruppo mortale, composto da vari individui di organizzazioni tra cui Hydra, S.H.I.E.L.D. e S.W.O.R.D. , è stata una spina nel fianco dei mutanti di Krakoa, e tutti i tentativi di distruggere la loro stazione spaziale, la Forgia di Orchis, non hanno avuto successo.

La fucina è stata responsabile della costruzione di diverse mostruosità meccaniche, inclusa l’onnipotente variante Sentinel nota come Master Mold, che è stata distrutta dagli X-Men in House of X in una battaglia che ha fatto subire gravi perdite. Finora, gli sforzi di Orchis sembrano portare alla costruzione del Nimrod, l’ultima, praticamente indistruttibile incarnazione delle Sentinelle creata da Chris Claremont e John Romita Jr. in Uncanny X-Men #191 del 1985.


ha detto Shammas a CBR quando l’X-Force Annual #1 e’ stato annunciato per la prima volta.

“È surreale e così eccitante scrivere la mia prima storia degli X-Men, e soprattutto farlo con X-Force”

X-FORCE ANNUALE #1

NADIA SHAMMASRafael Pimentel

– Cover di TAURIN CLARKE • variant cover di FRANCESCO MOBILI

X-FORCE opera ai margini di Krakoa, intraprendendo operazioni segrete e lavori sporchi che gli X-MEN non possono gestire. ORCHIS fa la sua mossa, mentre WOLVERINE, DOMINO e KID OMEGA vengono attirati in una trappola mortale progettata per alterare il destino dei mutanti! La prossima ondata di avventure X-FORCE inizia, e forse, FINISCE – qui!

ViaCBR

CORRELATI