The Adam Project: Ryan Reynolds nel trailer ufficiale e nel poster del film Netflix

spot_imgspot_img

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale ed un nuovo poster di The Adam Project, il film fantascientifico che mette insieme la star di The Avengers Mark Ruffalo, Ryan Reynolds protagonista di Deadpool e l’attrice candidata agli Oscar Catherine Keener. Il film arriverà su Netflix l’11 marzo 2022.

Trovate il trailer direttamente in copertina. In fondo all’articolo, invece, trovate il poster.

Nel film The Adam Project, Ryan Reynolds interpreta un uomo che torna indietro nel tempo per ottenere aiuto dal suo io di 13 anni (interpretato da Scobell). La coppia lavora insieme per trovare il loro defunto padre al fine di sistemare le cose per salvare il futuro. Nel film Mark Ruffalo interpreta quel padre, un fisico brillante che ora ha la stessa età del personaggio di Reynolds, mentre Catherine Keener interpreterà il cattivo del film, una donna che gli ha rubato una potente tecnologia. Mallari, Jr. interpreta il braccio destro del cattivo.

La sinossi ufficiale di The Adam Project

Un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e il padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.

Il cast

The Adam Project vede tra i protagonisti, oltre al già citato Ryan Reynolds anche Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Walker Scobell, Catherine Keener e Zoe Saldaña

Il film è diretto da Shawn Levy di Free Guyed ed è sviluppato da Levy’s 21 Laps, Maximum Effort di Reynolds e Skydance di David Ellison per Netflix ed è la prima produzione per The Group Effort Initiative di Reynolds.

Il poster di The Adam Project

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Crown 5: Amir El-Masry interpreterà Mohamed Al-Fayed

Secondo Variety, l'attore egiziano Amir El-Masry sarà il giovane...

Stranger Things 4 – Volume 2, Joseph Quinn: “Il finale sarà una carneficina!”

Non sorprende che Stranger Things sia divenuto un fenomeno culturale unico,...

Stranger Things 4: il trailer del Volume 2

“Stavolta potrebbe andarci male”  Pochi minuti fa, Netflix ha rilasciato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here