back to top

God of War: Ragnarok – Data d’uscita svelata in anticipo?

Una calda estate in arrivo per i fan di God of War

God of War: Ragnarok continua ad essere un mistero per i fan di Kratos. Il titolo nonostante si sia mostrato per ben due volte dal suo annuncio, non ha ancora una data ufficiale d’uscita e nemmeno un periodo generico. L’unica cosa che sappiamo sia certa (si spera) è che il titolo uscirà durante questo 2022.
Sony dal canto suo non ha fretta di mostrare di più sul gioco di Santa Monica, in quanto questi primi mesi del 2022 sono stati pienissimi per la casa Nipponica. Basti pensare all’uscita lo scorso 18 Febbraio di Horizon: Forbidden West e all’imminente uscita di Gran Turismo 7 il 4 Marzo.
Adesso però sembra che qualcosa si stia iniziando a muovere, e stanno iniziando a comparire i primi indizi sull’uscita del prossimo God of War. Dopo la classificazione del titolo in Arabia Saudita che confermava l’esistenza di una versione già giocabile del titolo, un rivenditore cileno avrebbe svelato il mese di uscita del gioco. Secondo questo negozio digitale God of War: Ragnarok uscirà a Giugno 2022.

Non sappiamo quanto possa essere veritiera questa informazione, visto che potrebbe essere benissimo un placeholder per indicare l’uscita del gioco nella prima metà del 2022. Nonostante ciò, un uscita a Giugno è più che plausibile, vista la classificazione in Arabia Saudita e la distanza temporale perfetta dall’uscita di GT7. Inoltre si vocifera che questo mese vi sarà un enorme Playstation State of Play in cui dovremmo vedere un nuovo trailer di Hogwarts Legacy e un annuncio della data d’uscita di God of War.
Insomma noi non vediamo l’ora di tornare nei panni di Kratos per la sua prossima avventura in God of War Ragnarok e non possiamo che sperare che il gioco esca il prima possibile.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI