back to top

Elden Ring: dove trovare le ceneri di guerra Passo del Segugio

Passo del Segugio è una delle ceneri di guerra più utili in Elden Ring, ma non è facile da trovare. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di esse, incluso cosa fanno e dove trovarle.

Elden Ring è pieno di tutti i diversi tipi di nemici. Tuttavia, i nemici di Bloodhound sono tra i più minacciosi perché hanno un’abilità unica che consente loro di muoversi mentre scompaiono per un momento.

Tuttavia, la buona notizia è che potete acquisire anche voi questa capacità. Si chiama Ceneri di Guerra: Passo del Segugio e non è così difficile da trovare. C’è un problema, però: dovrete guadagnarle sconfiggendo un potente nemico.

Dove trovarle

Per prima cosa, dirigetevi verso L’ascesa di Lenne, una torre situata nella penisola settentrionale di Caelid. Quindi, riposatevi al Luogo di Grazia e lasciate che il tempo passi fino a notte fonda.

Quindi, dirigetevi a nord e avvicinatevi al ponte finché non vedrete un boss dall’aspetto minaccioso chiamato Cavaliere della Notte. Dovrete batterlo.

Vi consigliamo di combattere mentre siete a cavallo per rendere le cose più facili.

Sferrare colpi successivi lo farà cadere da cavallo, lasciandolo vulnerabile agli attacchi per un breve momento.

Elden Ring: dove trovare le ceneri di guerra Passo del Segugio

Una volta sconfitto, avrete ottenuto le ceneri di guerra Passo del Segugio. Questa abilità vi permetterà di rendervi invisibili durante gli scatti, aiutandovi soprattutto negli scontri contro i boss

Sperando che questo possa aiutarvi nell’impresa, vi invitiamo seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati su questo ed altri giochi! Vi segnaliamo, inoltre, il folto gruppo di Elden Ring – ITALIA per poter incontrare altri giocatori e discutere del gioco con altri!

CORRELATI