back to top

The Quarry: annunciato il nuovo gioco horror di 2K

Dopo un primo teaser rilasciato ieri, l’editore 2K e lo sviluppatore Supermassive Games hanno annunciato la loro nuova creazione, un gioco horror dal titolo The Quarry.

The Quarry sarà un nuovo gioco horror interattivo in cui ogni scelta sarà decisiva per la sopravvivenza del gruppo di amici protagonisti. Grazie, infatti, alle scelte che faremo, la trama sarà rimodellata e si determinerà chi può vivere per raccontarla. Il tutto ha inizio l’ultimo giorno del campo estivo quando i consiglieri di Hackett’s Quarry organizzano una festa. Senza la presenza degli adulti, prima regola della festicciola, inizia a prendere una piega raccapricciante.
Il gruppo protagonista sarà infatti braccato da gente intrisa di sangue e da qualcosa di più mostruoso.

The Quarry

The Quarry è quindi un gioco interattivo in cui dovremo scegliere il destino dei nove organizzatori della festa; il giocatore potrà decidere chi sarà il protagonista e chi, purtroppo, dovrà lasciarci le penne. Il cast è stato selezionato con cura con diversi attori provenienti da film famosi: David Arquette (da Scream), Ariel Winter (Modern Family), Justice Smith (Jurassic World), Brenda Song (Dollface), Lance Henriksen (Aliens), Lin Shaye (A Nightmare on Elm Street). Vediamo quindi il trailer e le principali caratteristiche del gioco.

The Quarry oltre ad essere un gioco horror completamente interattivo avrà anche un comparto multiplayer. Con un totale di 7 invitati si potrà votare la scelta e le decisioni chiave creando una storia ad hoc. Inoltre, sarà possibile intraprendere la storia in modalità cooperativa dove tutti i giocatori potranno impersonare uno degli sfortunati adolescenti.

L’uscita di The Quarry è fissata al prossimo 10 giugno per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e su PC tramite Steam. Dalla pagina web dedicata è possibile, inoltre, pre-ordinare il gioco sia in versione standard che Deluxe con diritto ad un bonus per la prenotazione.

Vi piace come è stato presentato The Quarry? Vi intriga il poter scegliere il destino dei personaggi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI