back to top

Xbox Live Gold: annunciati i titoli di aprile 2022

Microsoft ha annunciato i quattro giochi che saranno disponibili per il download esclusivamente per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold. Andiamo a vederli nel dettaglio:

Xbox One

Another Sight – Disponibile per l’intero mese

Passa da un personaggio all’altro: l’adolescente Kit e il misterioso gatto rosso Hodge. Esplora Londra durante l’era vittoriana in questa avventura platform fantasy steampunkAnother Sight si concentra sullo sviluppo emotivo della relazione tra i suoi due protagonisti mentre si affidano l’uno all’altro per attraversare i livelli abilmente progettati.

Hue – Dal 16 aprile al 15 maggio

Sblocca un mondo di colori in questo bellissimo puzzle platform. Cerca tua madre scomparsa, esplora una pericolosa terra grigia, scoprendone i frammenti colorati. Facendo combaciare il colore degli ostacoli con quello dello sfondo potrai farli sparire, creando enigmi sempre nuovi e avvincenti, pieni di pericolo e mistero.

Xbox Live Gold aprile 2022

Xbox 360

Outpost Kaloki X – Dal 1 al 15 aprile

Costruisci il tuo impero intergalattico. Outpost Kaloki X è un gioco che permette infatti, di gestire una stazione spaziale. Personaggi strani ci faranno compagnia e anche la storia non è da meno. Gioca in modalità Avventura, Guerra o in uno degli 11 diversi scenari.

MX vs. ATV Alive – Dal 16 al 30 aprile

Ultimo titolo in questo Xbox Live Gold di aprile. Quinto capitolo della serie di successo dedicata alle gare di motocross, MX vs ATV Alive porta, infatti, ad un nuovo livello di realismo il genere racing con l’introduzione di nuove e rivoluzionarie caratteristiche nel gameplay ed un motore che replica fedelmente la fisica delle moto del mondo reale. 

Che ne pensate dei titolo in arrivo sul servizio in abbonamento di Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI