Call of Duty, i vecchi giochi presto su Switch?

spot_imgspot_img

Nuovi rumor da parte di Activision vorrebbero alcuni capitoli meno recenti di Call of Duty schedulati per un’uscita su Nintendo Switch. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!

call of duty mobile

Si sa, questi sono i mesi dei rumor più folli. Ci avviciniamo ai momenti più caldi dell’industria videoludica in termini di annunci e presto le pallottole sparate saranno davvero grosse. Una di queste potrebbe proprio essere su Call of Duty. Infatti, diversi rumor si stanno susseguendo per suggerirci che Activision sarebbe intenzionata a portare i vecchi capitoli su Switch, il prossimo anno. Tutto questo in modo da coprire un periodo che, secondo altre voci, potrebbe non vedere un nuovo capitolo principale dopo quello del 2022.

L’ultimo capitolo di Call of Duty presente su una piattaforma Nintendo è Call of Duty Ghosts per Wii, del 2013. Da allora la serie è andata avanti ma le piattaforme della grande N sono state completamente trascurate. La scelta più papabile, a detta dei rumor, ricadrebbe su Modern Warfare Remastered. Il capitolo Activision è un po’ datato, ma è anche uno dei favoriti dalla fanbase della saga. Qualcuno ritratta anche su Black Ops 4 ma il gioco non ha modalità offline e i giocatori su Switch sarebbero costretti a restare online per giocare.

Ricordiamo che, per adesso, tutto rimane nella nebulosa zona dei rumor.

E voi, cosa ne pensate di queste notizie sulla saga Activision? Prendereste un capitolo di Call of Duty su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Monster Hunter Rise: Sunbreak – nuove funzionalità in arrivo!

Capcom annuncia che Monster Hunter Rise: Sunbreak aggiungera nuove...

Call of Duty Warzone: cosa accadrà a Rebirth Island?

La Stagione 4 di Call of Duty Warzone e...

Xenoblade Chronicles 3: protagonista di un Nintendo Direct

Monolith Soft e Nintendo hanno presentato Xenoblade Chronicles 3...

Call of Duty Vanguard & Warzone: nuovo filmato!

Negli scorsi giorni, abbiamo potuto vedere tutte le novità...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here