back to top

Rainbow Six Mobile: annunciato l’FPS tattico per iOS e Android

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile, un nuovo videogioco sparatutto in prima persona free-to-play della serie Rainbow Six per dispositivi mobili. Sviluppato dallo studio francese, il nuovo gioco per cellulare presenta il classico PvP 5v5 nella modalità di gioco principale, Attacco e Difesa.

Qui sotto potete trovare il trailer di lancio ufficiale:

Come nella controparte per console e pc, anche nella versione mobile ci sono diverse meccaniche peculiari del titolo. Gli attaccanti possono schierare droni per ottenere informazioni all’interno delle strutture nelle mappe. Distruggere i muri, pavimenti e soffitti in modo strategico è la chiave per vincere. I difensori, invece, possono barricare i punti di ingresso e utilizzare telecamere o trappole per proteggere l’obiettivo della missione. 

Sono presenti anche alcuni degli operatori che abbiamo amato in Rainbow Six Siege, con ovviamente armi e gadget peculiari. Il gioco reintrodurrà anche le iconiche mappe di Siege, tra cui Banca e Confine, e includerà modalità di gioco PvP.

Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile verrà lanciato per dispositivi mobili iOS e Android tramite App Store e Google Play nel 2022. I giocatori interessati possono iscriversi per avere la possibilità di prendere parte ai prossimi test direttamente sul sito ufficiale.

Cosa ne pensate di Rainbow Six Mobile? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI