Bethesda: svelato un nuovo gioco di Elder Scrolls

Nello stesso giorno in cui è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Skyrim, Bethesda ha mostrato che è in lavorazione un gioco completamente nuovo della serie Elder Scrolls. Dopo Starfield, è noto che The Elder Scrolls VI è il prossimo grande progetto che Bethesda cercherà di affrontare nei prossimi anni.
Visto che The Elder Scrolls VI è ancora così lontano, Bethesda ha rivelato che sta preparando un gioco più piccolo che dovrebbe aiutare a colmare il divario con il prossimo capitolo del franchise.

Oggi, su X (o Twitter), Bethesda Game Studios ha presentato The Elder Scrolls: Castles, un nuovo gioco realizzato dallo stesso team che ha creato Fallout Shelter.
Proprio come Fallout Shelter, Castles è descritto come un titolo “che vi mette al controllo del vostro castello e della vostra dinastia”, all’interno dell’universo di Elder Scrolls.
Per ora, The Elder Scrolls: Castles è previsto solo per i dispositivi iOS e Android, ma c’è la possibilità che il gioco arrivi anche su altre piattaforme, come è successo per Fallout Shelter.

the-elder-scrolls-castles.png

Buone premesse

Siamo entusiasti di condividere finalmente The Elder Scrolls: Castles, il nostro nuovo gioco per cellulari dal team che ha creato Fallout Shelter“, ha dichiarato oggi Bethesda Game Studios sui social media. “Il team ci ha lavorato duramente negli ultimi anni e lo adoriamo. In Castles, costruirete la vostra dinastia dove ogni giorno nel nostro mondo è un anno nel mondo del gioco. I cittadini nascono, muoiono, i governanti cambiano e possono essere traditi. Questo lancio soft è uno dei primi passi per ricevere il vostro feedback e apportare modifiche prima del lancio mondiale“.

Per il momento, Bethesda non ha rivelato una vera e propria data di uscita per The Elder Scrolls: Castles, ma per chi si trova nelle Filippine è già disponibile per la prova.
Nei mesi a venire, Bethesda ha dichiarato che inizierà a permettere ai giocatori di diverse regioni del mondo di accedere lentamente a Castles, in vista del lancio ufficiale.
Se volete iscrivervi per giocare a The Elder Scrolls: Castles, potete visitare il sito ufficiale del gioco qui.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI