back to top

World of Warcraft – Un leak svela la prossima espansione!

I Draghi si riprenderanno Azeroth

In anticipo rispetto alla presentazione, è stata leakata la nuova espansione di World of Warcraft.
Il mese scorso Blizzard aveva annunciato la roadmap per quanto riguarda i suoi prossimi annunci. Oltre all’annuncio della nuova espansione di Hearthstone, “Viagggio nella Città Sommersa”, era stata annunciata una presentazione su WoW per il 15 Aprile. Adesso però sembrerebbe che le informazioni riguardanti questa nuova espansione siano già state scoperte.
A quanto pare la stessa Blizzard ha aggiornato il proprio sito aggiungendo un nuovo contenuto chiamato “Dragonflight” che verrà venduto in forma Base, Eroica ed Epica, proprio come l’ultima espansione uscita.
Come se non bastasse anche nel sito ufficiale di World of Warcraft è stata aggiunta una sezione Dragonflight, che al momento però risulta inaccessibile. Infine è trapelata online un’immagine che ritrae del materiale promozionale di questa nuova espansione:

L’immagine in questione potrebbe rivelarsi fake, ma una cosa di cui siamo certi è che la prossima espansione di World of Warcraft sarà Dragonflight. Il tema di essa, se dovesse essere confermata, saranno i draghi in quanto Dragonflight è il nome di una tipologia di draghi che nei tempi antichi aveva dominato su Azeroth.
Non ci resta che aspettare il 15 Aprile per il reveal ufficiale dell’espansione che toglierà ogni dubbio su tutti i leak.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI