back to top

Tsurune, secondo teaser e poster dell’anime

La Kyoto Animation ha pubblicato oggi il secondo teaser trailer e il key visual del film Gekijōban Tsurune: Hajimari no Issha (Tsurune The Movie: The First Arrow). I membri del cast Yūto Uemura (Minato Narumiya) e Shintarō Asanuma (Masaki Takigawa) narrano il teaser.

Sono già note anche le MoviTicke Cards, ciascuna in un pacchetto con uno dei cinque ritratti distribuiti casualmente, illustrati dal characer designer Miku Kadowaki:

La storia racconta di Minato Narumiya che inizia il suo primo anno alla scuola superiore Kazemai.
Il signor Tommy, consigliere del Club di tiro con l’arco giapponese, desidera reclutare Minato, così come i suoi amici d’infanzia Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi. Ryohei convince il riluttante Minato a partecipare alla selezione del Club, dove incontra anche Kaito Onogi e Nanao Kisaragi.
Presentando Minato, il signor Tommy lo presenta come un raro talento giapponese nel tiro con l’arco e gli chiede di dimostrare davanti a tutti. Tuttavia, la freccia di Minato non riesce a centrare il bersaglio perché afflitto da una grave situazione… Minato, Seiya, Ryohei, Nanao e Kaito.
Il tiro con l’arco giapponese li unisce. Cosa otterranno mentre lottano e vivono la loro bella, ma “amara” giovinezza?

L’anime è basato sull’omonimo romanzo di Kotoko Ayano.

ViaANN

CORRELATI