back to top

The Lost City: ci sono scene post-credit alla fine del film?

The Lost City, il film con Sandra Bullock e Channing Tatum è finalmente arrivato nei cinema italiani. A partire da oggi, giovedì 21 aprile, infatti, potrete nelle sale del Bel Paese questa divertente commedia romantica d’azione. Ma la domanda che vi state ponendo, se siete qui è: ci sono scene post-credit alla fine di The Lost City?

Bene, la risposta a questa domanda è… SI! Alla fine di The Lost City è presente una post-credit. Anche se tecnicamente andrebbe definita mid-credit, in quanto è a metà dei titoli di coda del film. Se volete scoprire di cosa si tratta, proseguite nella lettura, ma ovviamente ATTENZIONE AGLI SPOILER.

The Lost City, descrizione della scena post-credit

Con un po’ di azione mescolata anche alla storia, il film segue la storia dell’autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) e del suo modello di copertina Alan (Channing Tatum). Quest’ultimo, dopo che la donna è stata rapita da un ricco uomo d’affari, si lancia in un’incredibile missione di salvataggio. Il finale di The Lost City lascia spazio ad un proseguo delle avventure di Loretta Sage e Alan, il che significa che Sandra Bullock e Channing Tatum potrebbero riunirsi per un sequel.

Ma cosa ci mostra la scena post-credit?

La scena dei titoli di coda vede Loretta e Alan insieme in un ritiro di meditazione dopo la loro avventura, proprio come quella in cui Alan ha incontrato Jack Trainer (il personaggio interpretato da Brad Pitt). Quando i due sembrano aver trovato il loro momento di calma e tranquillità, scopriamo che Jack, è in realtà, vivo e vegeto, seduto proprio dietro di loro.

Quindi Jack non è morto realmente e questo potrebbe essere il punto di partenza di un potenziale sequel, magari con Brad Pitt pronto ad affiancare Sandra Bullock e Channing Tatum.

Brad Pitt è Jack Trainer in The Lost City
Brad Pitt è Jack Trainer in The Lost City

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI